Oggi Atalanta - Inter Copertura

Atalanta e Inter sono l'uno contro l'altro in questo stasera Serie A partita. Questa partita si giocherà a Atleti Azzurri d'Italia Stadio di Bergamo e secondo me questo deve essere un enorme vantaggio per Atalanta a fare una buona prestazione in casa e per garantire un risultato positivo davanti ai loro tifosi, nonostante che essi devono essere molto attenti contro una grande squadra come l'Inter.

Inter viaggiato a Bergamo in questo fine settimana, senza Wesley Sneijer che è infortunato ed è l'unico giocatore per il tecnico Andrea Stramaccioni che non dovrebbe avere difficoltà a giocare senza di lui visto che lui è abituato a giocare senza di lui in questa nuova stagione.

Nel lato Atalanta deve svolgere in questo incontro dura senza due giocatori come Daniele Capelli e Pinto Adriano sono entrambi ferito in un modo a lungo termine.

L'Inter ha una grande forma in questo momento con dieci vittorie di fila e dieci vittorie di fila, nonché per il trasferimento in modo che avrebbe dato tutto per sostenere che è un record che uno straordinario visto che questa squadra ha iniziato la stagione con tanti problemi .

Credo che entrambe queste due squadre sarebbero in grado di segnare in questa partita in modo che la soluzione migliore è quella di prendere in consegna, che deve essere facilmente coperto.
Ranking: 5

on Nov 10, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976