Oggi Juventus - Chelsea Copertura in diretta

Juventus sono stati frustrati in un 0-0 con la Lazio a fine settimana, ma hanno problemi di infortuni molto pochi, Mirko Vucinic è stato assente, con un colpo in quanto la Vecchia Signora Serie A sconfitta per l'Inter, mentre Paolo De Cegile (coscia) è ancora recuperare forma fisica .

Altrove Andrea Pirlo tornerà dopo aver saltato gioco del fine settimana per squalifica, con l'ex centrocampista del Manchester United Paul Pogba cadere in panchina.

Sebastian Giovinco potrebbe perdere un ruolo di partenza dopo un sotto tono che mostra durante il fine settimana, con Alessandro Matri e Nicklas Bendtner attesa dietro le quinte e Simone dilagato il suo ritorno da un infortunio il Sabato con un aspetto sostituto Pepe.

Roberto Di Matteo ha lasciato intendere che posto Fernando Torres 'sul lato può essere minacciata, con Daniel Sturridge attesa dietro le quinte, ma sarebbe un grande chiamata di abbandonare il £ 50.000.000 uomo.

Chelsea dovrà fare a meno John Terry (ginocchio) con Frank Lampard (polpaccio) anche un forte dubbio, però, Ashley Cole (bicipite femorale) dovrebbe restituire dopo essere rimasto in panchina nella sconfitta di West Brom.

Oscar, Juan Mata, Branislav Ivanovic e Ramires Tutto è iniziato in panchina in quella perdita il Sabato, ma dovrebbe tornare alla Blues 'line-up per lo scontro Gruppo E.

Responsabile per i visitatori possono scegliere di abbandonare David Luiz, dopo un display sciatta contro i Baggies, con la possibilità di mantenere Cesar Azpilicueta a terzino destro e spostando Ivanovic in mezzo.


Probabili Formazioni
JUVENTUS
Buffon
Barzagli, Bonucci, Chiellini
Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Isla
Quagliarella, Giovinco

CHELSEA
Cech
Ivanovic, Cahill, Luiz, Cole
Mikel, Ramires
Mata, Oscar, Hazard
Torres

Vittoria per 4-0 della Juventus 'contro l'FC Nordsjaelland nella loro ultima Champions League ha interrotto una serie record di nove successive europeo richiama.

I campioni in carica di Serie A hanno un buon record contro squadre inglesi in casa, vincendo 12 dei 20 incontri - tuttavia hanno vinto solo una delle ultime sei.

Gianluigi Buffon (nella foto), Leonardo Bonucci, Claudio Marchisio e Andrea Pirlo hanno giocato ogni minuto della campagna gruppo della vecchia scena, con Petr Cech, Branislav Ivanovic e David Luiz a fare lo stesso per il Blues.

Il Chelsea ha vinto una sola volta in otto visite in Italia, battendo il Lazio, che ha pareggiato con la Juventus durante il fine settimana, 4-0 in un dispositivo a gironi nella stagione 2003-04.

I londinesi ovest ha vinto solo una delle ultime nove partite di distanza in concorso, mentre sono anche senza una vittoria nelle ultime quattro partite di Premier League.

Roberto Di Matteo stava giocando per l'Italia quando portiere bianconero Buffon ha fatto il suo debutto internazionale, il gioco è stato un pareggio per 1-1 con la Russia in Coppa del Mondo 1998 play-off di andata.

Il duo vestito ad ovest di Londra di Fernando Torres e Juan Mata sia segnato contro Buffon in vittoria per 4-0 della Spagna in Italia nel 2012 Euro finale.

Juve coppia di Giorgio Chiellini e Marchisio sono entrambi una prenotazione via da una sospensione, mentre Luiz è anche uno giallo lontano da perdere una partita.
Ranking: 5

on Nov 20, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976