Oggi Lazio - Panathinaikos in diretta de Copertura

Lazio e Panathinaikos sono l'uno contro l'altro questa sera in questa partita Europa League. Questa partita si giocherà a Stadio Olimpico di Roma e secondo me questo deve essere un enorme vantaggio per la Lazio a fare una buona prestazione in casa e per garantire un risultato positivo davanti ai loro tifosi, nonostante che sanno molto bene che ha vinto 't essere una partita facile contro il Panathinaikos parte greca.

Panathinaikos è in realtà il 4 ° posto, ultima posizione della J gruppo con soli due punti in tre partite che avevano fatto finora. Questo team hanno iniziato Europa League con una partita persa in trasferimento contro Maribor con il risultato di 3-0, ma prese due pareggio in casa contro il Tottenham Hotspur e Lazio ed entrambi con lo stesso risultato 1-1.

Nel lato Lazio si trova in 1a posizione, portando il gruppo J con cinque punti in tre partite che questa squadra hanno giocato in questo momento. Hanno iniziato il gruppo di Europa League palco con un pareggio nel trasferimento contro il Tottenham Hotspur con il risultato di 0-0 e ha una vittoria in casa contro il Maribor con il risultato 1-0. Non sono riuscito a ottenere più di un pareggio per 1-1 contro il Panathinaikos per il trasferimento nel terzo match come Panathinaikos ha segnato il gol del pareggio nel minuto supplementare.
Ranking: 5

on Nov 8, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976