Oggi Partizan - Inter in diretta de Copertura

Partizan finora ha vinto un certo punto in questo gruppo di Europa League. Ma non hanno segnato alcun gol in tre partite. Che cosa di più host è l'unica squadra tra tutte le 48 che non è riuscito a segnare almeno una volta ogni tre turni giocati. Ma penso che sia arrivato il momento per loro ora. Non c'è occasione migliore di questa squadra giovane per mostrare la loro qualità poi l'incontro con una delle migliori squadre europee.
Nota già in riunione a Milano, il Partizan ha avuto grandi occasioni da gol, ma Lazar Markovic coppia ha perso tutti. L'Inter ha segnato in 88 minuti per 1-0. Si è meritato la vittoria, ma è fatto squadra italiana è stato fortunato alla fine per prendere i tre punti e si potrebbe facilmente finire più o meno diversa se Markovic è stato appena poco più concentrata.
Credo che questa volta in gioco giocato sul campo a casa e di fronte ai tifosi nazionali, Partizan avrà possibilità gol ancora di più. Markovic, che è stato il giocatore più pericoloso per il portiere dell'Inter in primo gioco, dovrebbe essere la principale minaccia anche ora. Questa velocità giovincello possedere grande capacità. Quote 5,50 su di lui di segnare in qualsiasi momento, a mio parere sono il valore nice.
D'altra parte, dopo la grande prestazione del campione serbo in Italia, sembra l'Inter entra in questo gioco molto più mirato e con più forte squadra poi è stata la volta precedente caso. Così, senza dubbio, anche l'Inter dovrebbe segnare a Belgrado. Si noti inoltre Partizan è ancora senza prima portiere Vladimir Stojkovic (è anche 1 ° scelta nella squadra nazionale serba), mentre il suo sostituto giovane Petrovic è senza troppa fiducia in se stessi al momento. Dopo tutto Petrovic era quello da biasimare per l'obiettivo che l'Inter ha segnato nel gioco precedente. Mi sembra Petrovic potrebbe e dovrebbe reagire molto meglio allora.
Ranking: 5

on Nov 8, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976