Oggi Pescara - Juventus in diretta di Copertura

Pescara e Juventus sono l'uno contro l'altro in questo stasera Serie A partita. Questa partita si giocherà al Adriatico-Giovanni Cornacchia Stadium e, a mio parere questo sarebbe l'unico leggero vantaggio per Pescara a fare una buona prestazione in casa e per garantire un risultato positivo davanti ai loro tifosi, nonostante che sanno molto bene che è un compito quasi impossibile ottenere qualcosa contro una grande squadra come la Juventus.

Juventus si è recata a Pescara in questo fine settimana con la squadra piena e questa è una grande notizia per loro che sarebbe più motivato dopo la vittoria per 4-0 che hanno preso a metà settimana contro il Nordsjaelland per la Champions League per ottenere anche un risultato positivo in Serie A.

Nel Pescara altra parte è chiamata a svolgere in questa partita difficile con la speranza di poter ottenere qualcosa, nonostante che sarebbe davvero difficile con la Juventus che sta per pressione su di loro fin dall'inizio. L'unica buona notizia che hanno è che avrebbe giocato con la squadra completa, ma sicuramente non sarà abbastanza per essere vicino al livello della Juventus.
Ranking: 5

on Nov 9, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976