Oggi AC Milan - Fiorentina Copertura

Milan e Fiorentina sono uno contro l'altro oggi in questa Serie A partita. Questa partita si giocherà a Stadio Giuseppe Meazza di Milano e secondo me questo deve essere un enorme vantaggio per il Milan a fare una buona prestazione in casa e per garantire un risultato positivo davanti ai loro tifosi, nonostante che sanno molto bene che ha a che attenzione da Fiorentina che ha un attacco molto buono.

Fiorentina viaggiato a Milano in questo fine settimana con la squadra completa, ma il tecnico Vincenzo Montella è preoccupato per Stevan Jovetic, che non è in piena forma per eseguire dall'inizio di questa partita.

In altra parte di Milano è chiamata a svolgere in questa partita importante senza diversi giocatori come Ignazio Abate, Sulley Muntari, Luca Antonini, Dida Vila e Rodney Strasser sono tutti infortunati.

A mio parere Milan ha una buona squadra, nonostante i problemi che stanno avendo e dei risultati negativi che hanno preso durante questa stagione, ma devono giocare come un gruppo e di essere fiducioso in modo che io credo che hanno guadagnato che in questi ultimi incontri di prendere alcuni punti importanti. Mi aspetto Milano per vincere questa partita contro la Fiorentina e le probabilità sono abbastanza bello da adottare.
Ranking: 5

on Nov 10, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976