Oggi Palermo - Sampdoria Copertura

Palermo e Sampdoria sono uno contro l'altro oggi in questa Serie A partita. Questa partita si giocherà a Stadio Renzo Barbera di Palermo e secondo me questo deve essere un enorme vantaggio per il Palermo a fare una buona prestazione in casa e per garantire un risultato positivo davanti ai loro tifosi, nonostante che essi devono essere molto attenti a così da Sampdoria che può essere un pericoloso volte pure.

Sampdoria è in realtà il 16 ° posto in Serie A con dieci punti formano undici partite che avevano fatto in questa nuova stagione. Sembra che questa squadra in questo momento è in una pressione enorme come non sta facendo nulla di impressionante in questo inizio di stagione con solo due punti di differenza dalla zona retrocessione.

Nel lato di Palermo si trova in 19 ° posizione con otto punti in undici partite. Questa squadra sta facendo anche peggio ed è una squadra che tutti si aspettano molto di più in modo da avere per ottenere qualcosa in questa partita in cui è decisivo per aumentare la loro aspettativa. Essi sono in zona retrocessione e hanno una squadra con molte qualità e giocatori di talento e non possono rischiare per la retrocessione con questo gruppo di giocatori.

Credo che vedremo una partita aperta oggi tra queste due squadre come entrambe queste due squadre stanno avendo una stagione difficile, al momento quindi mi aspetto gli obiettivi a venire.
Ranking: 5

on Nov 10, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976