Oggi AC Milan - Malaga Copertura

Malaga affrontare la prova più dura della loro inaugurale League Champions mentre viaggiano a San Siro per affrontare i sette volte campioni del Milan.

I rossoneri saranno desiderosi di recuperare un po 'di orgoglio contro gli andalusi dopo la loro sconfitta per 1-0 a La Rosaleda, e guardare in buona forma a farlo dopo il battito 5-1, Chievo.

Christian Abbiati si avvia tra i pali davanti a Marco Amelia, mentre Kevin-Prince Boateng può perdere un posto da titolare a Massimo Ambrosini nonostante il ritorno alla formazione la scorsa settimana. Robinho potrebbe anche essere disponibile, ma è improbabile che far parte del tridente che ha contribuito tre gol contro il Chievo il Sabato.

Con Nacho Monreal ancora non torna in piena forma, Manuel Pellegrini si prevede di utilizzare Eliseu terzino sinistro ancora una volta. Il suo connazionale, Duda, inizierà pertanto a largo a sinistra, mentre Jeremy Toulalan potrebbe ancora una volta essere disponibili come Malaga cercare di mantenere il loro 100 per cento di inizio al torneo.

Probabili Formazioni
AC MILAN
Amelia
Mexes, Bonera, Zapata
Abate, Montolivo, Ambrosini, Emanuelson
Bojan, Pazzini, El Shaarawy

MALAGA
Caballero
Gamez, Weligton, Demichelis, Eliseu
Camacho
Joaquin, Isco, Portillo, Duda
Saviola

lo sapevate ?
AC Milan ha segnato un totale di 395 gol in competizione in Europa

     Daniele Bonera e Philippe Mexes (nella foto, a destra) potrebbero trovarsi sospeso per dell'apparecchio successivo dovrebbero prendere un cartellino giallo.

     Ultima vittoria del Milan sul ​​opposizione Liga a San Siro è stato un trionfo vittoria per 1-0 sul Barcellona nel 2004. Il bilancio complessivo contro squadre spagnole si attesta a W11 D5 L6.

     Lato reale Manuel Pellegrini Madrid ha guadagnato un 1-1 pareggio ospiti al Diavolo in Champions League 2009-10.

     Malaga è l'unica squadra ancora subito un gol in Champions League di questa stagione.

     La vittoria per 1-0 contro il Milan alla terza giornata assicurato che gli andalusi ha vinto il primo apparecchio sempre contro una squadra italiana.

     Martin Demichelis e Manuel Iturra incorrerà sospensioni dovrebbero prendere una prenotazione contro il club milanese.
Ranking: 5

on Nov 5, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976