Oggi Italia - France Copertura

Italia Cesare Prandelli è caduto il centrocampista Daniele De Rossi dalla sua squadra per affrontare la Francia, dopo che il giocatore Roma è stato espulso nel Derby della Capitale Domenica per oscillare a Stefano Mauri e fallo successivamente caduta del codice del gestore di etica.

Alessandro Florenzi è convocato per la prima volta, ma il tecnico azzurro è stato trattato con una battuta d'arresto Domenico Criscito e Pablo Osvaldo ritiro dalla squadra per un infortunio.

Prandelli poi confermato il Martedì alle undici di partenza, che include Ligue 1 duo Marco Verratti e Salvatore Sirigu, che tra l'altro giocano il loro calcio in Francia con il Paris Saint-Germain, con Antonio Candreva impostato per vincere il berretto quinto.

Didier Deschamps, nel frattempo, è senza Gael Clichy e Christophe Jallet dopo i terzini zoppicando con lesione, con Bordeaux Benoit Tremoulinas e Olympique Lyonnais 'Anthony Reveillere consegnato un call-up.

Yoann Gourcuff torna alla squadra, ma Etienne Capoue dovrebbe essere preferito a Maxime Gonalons appena dietro Yohan Cabaye e Blaise Matuidi. Ritiro Karim Benzema significa Arsenal attaccante Olivier Giroud verrà consegnato un inizio allo Stadio Tardini il Mercoledì.

Hugo Lloris 'problemi in corso a Tottenham rimane un mal di testa di selezione per fare i conti con Deschamps, come il suo ex capitano dell'Olympique de Marseille Steve Mandanda si trova in attesa di un inizio.

Probabili Formazioni
ITALY
Sirigu
Maggio, Barzagli, Chiellini, Balzaretti
Candreva, Verratti, Marchisio
Montolivo,
Balotelli, El Shaarawy

FRANCE
Lloris
Debuchy, Yanga-Mbiwa, Sakho, Evra
Cabaye, Capoue, Matuidi
Menez, Giroud, Ribery
Ranking: 5

on Nov 13, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976