Oggi Udinese - Young Boys in diretta di copertura

Ragazzi Udinese e Young sono l'uno contro l'altro questa sera in questa partita Europa League. Questa partita si giocherà a Stadio Friuli di Udine e secondo me questo deve essere un enorme vantaggio per l'Udinese di fare una buona prestazione in casa e per garantire un risultato positivo davanti ai loro tifosi e nonostante che essi sanno che Young Boys è un lato debole rispetto a loro ancora non dovrebbero valutare sotto di loro perché in questo caso quello che si sarebbe riuscire con un errore stasera.

Young Boys è in realtà il 4 ° posto, ultima posizione nel gruppo con soli tre punti in tre partite che avevano fatto finora. Hanno iniziato l'Europa League con un perso in casa contro il Liverpool con il risultato di 3-5 e con un altro perso nel trasferimento contro Anzhi con il risultato 2-0. La partita solo che era sorpreso in casa contro l'Udinese vincendo quella partita con il risultato 3-1.

Nel lato Udinese si trova al 3 ° posto nel gruppo A con quattro punti in tre partite che questa squadra aveva giocato in questo momento. Questa squadra ha iniziato con un pareggio in casa contro Anzhi con il risultato 1-1 e una vittoria contro il Liverpool nel trasferimento con il 2-3 risultato. L'unico errore che hanno fatto è quello di perdere in trasferimento contro Young Boys con il risultato 3-1.
Ranking: 5

on Nov 8, 2012



{ 0 comments... read them below or add one }

Post a Comment

 
© Tenniso Blog All Rights Reserved
DISCLAIMER: The author and this site waive responsibility to any copyright infringement that may occur since this does not host or produce any of the videos or streams.
They are made available through embedded links of videos and live streams publicly available on popular video hosting or live streaming websites.
NO COPYRIGHT INTENDED - "Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976